Vygyrewar replied

355 weeks ago

Il Mistero Della Piramide > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il loro ultimo di & quot; Meet the Monster & quot; serie e il loro penultimo film insieme, & quot; Mummia & quot; ha alcuni dei migliori pezzi della squadra. C'è un bel gioco di parole verbale tra Bud e Lou, in particolare la & quot; la pala è la mia scelta & quot; scenetta. Mi piace anche la scena con Costello in Marie Windsors room e A & amp; C tira il vecchio switcheroo con il medaglione. <br/> <br/> L'unico problema è che il film fa sembrare i film di Tarzan come il National Geographic a confronto. & Quot; Mummy & quot; dovrebbe svolgersi in Egitto. Il cameriere e alcuni dei sostenitori di Klaris portano turbanti. (I Turchi sono davvero associati ai Sikh, dall'India). La danza che i seguaci di Klaris recitano ei costumi indossati da alcune delle ragazze appartengono più a un film di Bollywood che all'Egitto. Bud e Lou girano in un posto chiamato Cafe Baghdad che serve hamburger e presenta cantanti americani di torce. E chi in nome di Dio indossa un abito e cravatta nel deserto? A parte questo, & quot; Mummia & quot; è un'immagine perfettamente godibile se hai appena messo la mente sul cruise control e rilassati.
Abbott & amp; Costello gioca a Pete Patterson e amp; Freddie Franklin (anche se si riferiscono l'un l'altro come Bud & amp; Lou in tutto!) Due cacciatori di fortuna in Egitto che si mescolano nell'omicidio quando diventano sospetti dopo che un archeologo viene ucciso per un inestimabile Medaglione che porta alla tomba della mummia vivente ; Klaris & quot ;, che è anche maledetto (ovviamente). Ne derivano i soliti casini e contrattempi. La parodia dell'orrore triste è completamente poco divertente e assolutamente inutile. La serie di mummie è finita dieci anni prima e questo aggiornamento ha un trucco terribile, gag stantie e maneggevolezza sciatta. Questo è stato il film finale della squadra agli Universal Studios, che senza tanti complimenti li ha lasciati dopo questo flop.
Bud e Lou si ritrovano inseguiti da un culto egiziano per uno speciale medaglione legato a una mummia ambulante. <br/> <br/> Abbott e Costello hanno realizzato un gran numero di film, e un buon numero di quelli coinvolti i mostri di Universal. Questo era verso la fine di quella corsa, ma non meno divertente o interessante di quelli all'inizio. Certo, non ci sono grandi nomi qui. No Karloff. E una mamma chiamata Klaris piuttosto che Kharis (non che questo sia importante). <br/> <br/> Il divertimento dei due eroi è ancora qui, con alcune di quelle parole che amiamo. C'è l'ovvia mummia / mamma scherzo, ma poi un altro che potrebbe essere meno ovvio che coinvolge un piccone e una pala. Roba buona.
Ho appena finito di guardare questo film (una specie di) e non è riuscito a mantenere il mio interesse per più di pochi momenti alla volta. Per essere onesti però, non avevo dormito tutta la notte, quindi avrei potuto influenzare le cose. la maggior parte della storia, che in poche parole, coinvolge Abott e Costello che incontrano una mummia in Egitto. Gran parte del film coinvolge gag di vista, come Abbot che picchia ripetutamente Costello per qualcosa di stupido che dice o fa. Dopo aver sentito Abott insultare Costello per l'ennesimo volta, mi sono chiesto perché mai hanno passato il tempo insieme. Sinceramente, lo so, ma è quello che continuavo a pensare.Costello che urlava costantemente il nome di Abott ogni volta che percepiva di essere nei guai ha ottenuto un po 'di grattuggiamento. C'è anche un sacco di (inutile , pensavo) scorrazzando pazzamente. C'è una sequenza particolare che ho trovato molto ridicolo (non in senso buono) coinvolgendo un corpo morto spostato da una stanza all'altra ogni volta che Costello incespica su di essa. Naturalmente, corre urlando in isterica a Abott, dicendogli che ha trovato un cadavere.jus Naturalmente, non è mai stato dove l'ha visto. Questo avrebbe dovuto essere divertente, ma non lo era. Sembrava anche che sembrassero fare sempre lo stesso shtick all'infinito. Ad ogni modo il film non era noioso, solo una sorta di beige. Ho ascoltato molti dei programmi radiofonici di Abbott e Costello e li trovo molto più divertenti.Ma vedrò di nuovo questo film in condizioni di visualizzazione ottimali e forse avrò un'esperienza molto più positiva.per ora, 6/10
Abbott e Costello si confondono con i ladri di tombe, un archeologo morto e un culto di adoratori di mummie in questo, il loro ultimo dei film di mostri della Universal. Crescendo, pensavo che A & amp; C fosse il massimo della commedia d'oro. Non vedevo l'ora che questo film apparisse negli elenchi dei programmi televisivi locali. Non essendo più 7, ora mi rendo conto di quanto sia poco originale e stanco gran parte della commedia in A & amp; C Meet the Mummy. La maggior parte della commedia era stata fatta prima e meglio. Ad esempio, il & quot; The Shovel is My Pick & quot; la scenetta è uno strappo ovvio e inferiore del loro "Who's On First?" po. Quindi, anche se il mio cervello mi dice che il film probabilmente non è buono come il punteggio 6/10 che ho dato, non contano i valori nostalgici in cose come questa. <br/> <br/> Come un anno vecchio, il mio pezzo preferito nel film (e lo è ancora oggi) è l'intera nozione di tre mummie (una vera, due finte) che girano attorno alla tomba. Rido ancora a me stesso nella scena in cui le tre mummie si rincontrano. <br/> <br/> Inoltre, ricevo un vero calcio da Richard Deacon (famoso per aver interpretato Mel Cooley in The Dick Van Dyke Show) come il capo del culto della mummia, Semu, che suona dritto invece che per ridere. Non riesco a pensare ad una decisione di casting più improbabile.

In Egypt Peter and Freddie find the archaeologist Dr. Zoomer murdered before they can return to America. A medallion leads them to a crypt where a revived mummy provides the terror.,.,Bud and Lou find
b0e6cdaeb1
God of War download di film interi in hdthe Bleach: The DiamondDust Rebellion - L'altra Hyorinmaru full movie download in italianThe Promise malayalam movie downloadTrailer Park Shark downloadThe Bleeding dubbed italian movie free download torrentBorn to DanceThe Crow full movie in italian 720p downloadBaji download torrentAtomic Blonde 2 sub downloadKutti Puli movie in italian free download
Please log in to post a reply.