Vygyrewar replied

354 weeks ago

Justice League: Gods And Monsters > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non ho saputo cosa pensare di questo film quando è iniziato. Pensavo che sarebbe stata una puntata degna di lode. Ma dopo averlo finito, ho pensato che fosse abbastanza buono. E il tono più oscuro e violento in realtà aggiunge a questo film animato. La "Lega della giustizia: Gods and Monsters & quot; è un film in cui tutto si svolge in un universo alternativo. Quindi Superman è ora il figlio del generale Zod e Batman è una specie di scienziato con abilità simili ai vampiri. Non ho trovato la trama complessiva per essere tutto ciò che è stato memorabile e a volte sembrava essere dappertutto. Ma era ancora un film di supereroi pieno di divertimento, in cui la prospettiva del bene e del male è nella zona grigia. Ho pensato che le sequenze di combattimento fossero di nuovo belle e la trama fosse abbastanza buona da attirare la mia attenzione dall'inizio alla fine. <br/> <br/> 6.5 / 10
Mi è piaciuto molto questo film, e ho trovato un ritorno alla forma per i film d'animazione della DC dopo le loro recenti delusioni. L'animazione, la caratterizzazione e il doppiaggio sono tutti alla qualità del film pre-Flashpoint, il che fa sì che valga la pena guardare tutti i fan delle animazioni DC. <br/> <br/> Ora, per goderti appieno questo film, devi davvero comprare nel concetto che questo è un universo alternativo. Se ti stai aspettando la tradizionale triade DC, o solo lievi cambiamenti, e non puoi sopportare di vedere questi personaggi ritratti in modo molto diverso, allora odierai questo film. La trinità non ha certamente paura di uccidere, ma i cambiamenti vanno molto più in profondità. Tutti i personaggi hanno origini, personalità e, in alcuni casi, poteri / abilità molto diversi. <br/> <br/> Il film si muove a un buon ritmo; ogni personaggio ha il tempo focalizzato su una parte del proprio passato mentre la trama si muove rapidamente. Ho trovato le storie secondarie come rinfrescanti (specialmente Wonder Woman) e mi interessava vedere questi personaggi sotto una nuova luce. Anche se la trama non era nulla di speciale, serviva a mettere in risalto le personalità dei personaggi e consentire un'introduzione in questo nuovo mondo. <br/> <br/> Il film è violento, con persone incenerite, pugnalate, succhiate di sangue, ecc. Non ho mai trovato che fosse gratuito, tutta la violenza serviva a uno scopo sia per i personaggi che per spostare la trama lungo.Ce ne sono alcuni che lo hanno distratto / disturbante; Direi che non è più grave di nessuno dei recenti film d'animazione che la DC ha pubblicato. Forse non vuoi che i bambini piccoli guardino se sei il tipo di genitore interessato a quel tipo di cose. <br/> <br/> Il film è un tesoro di uova di Pasqua per i fan di DC, ed è divertente immaginarlo come certi personaggi hanno finito dove sono. (ad esempio Amanda Waller) Dopo che il film è stato completato, volevo decisamente di più ed ero entusiasta di apprendere che esistono webisodi all'interno dello stesso universo. Quindi se ti piace questo film, ti consiglio di controllarli. Nel complesso, questo film è stato un buon momento e sicuramente vale la pena sperimentarlo.
È un universo alternativo in cui la Justice League non è ciò che noi ricordiamo come. Il nostro Superman è figlio di Zod e non di Clark Kent, il nostro Batman è in realtà Man-Bat Kirk Langstrom che è un vampiro succhia-sangue e la nostra Wonder Woman è la violenta Bekka. Insieme questa triade forma una violenta Lega della Giustizia che uccide con facilità. <br/> <br/> La trama procede mentre sembra che ci sia una scia di scienziati morti mentre la Justice League è inquadrata. Vediamo i retroscena dei tre mentre impariamo come e perché sono così come sono. Oltre ai nostri diversi supereroi di piombo, la trama principale non è abbastanza nuova ed è qualcosa che vedremmo in un episodio regolare di Justice League. <br/> <br/> Il suo violento divertimento come la maggior parte dei recenti film d'animazione DC con molte morti sanguinarie. Le scene d'azione, i doppiaggi e le animazioni sono piuttosto buone. <br/> <br/> 7/10
Sono icone del mondo dei fumetti. Sono i DC Trinity: Batman, Superman e Wonder Woman. Sono anche il cuore della Justice League che aiuta a combattere il crimine e difendersi dalle minacce nell'universo DC. Ma immagina che non siano stati i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare così bene negli ultimi decenni e invece siamo stati, per esempio, il figlio di un generale kryptoniano Zod corrotto e affamato di potere o uno scienziato trasformato in una creatura simile a un vampiro o era Bekka invece della principessa amazzone Diana. Questa premessa e le conseguenze di ciò sono le basi per Justice League: Gods And Monsters che è stata rilasciata la scorsa estate come parte della gamma in corso dei film d'animazione animati DC Universe. È all'altezza della sua premessa? <br/> <br/> La premessa è certamente interessante che i lettori della serie di storie di Elseworld di DC riconosceranno come un classico & quot; What if? & Quot; direttamente da quella linea. Trasformare Superman nel figlio del generale Zod, che invece si schianta in Messico per essere cresciuto dai migranti messicani, è una mossa ispirata e che conferisce a questa incarnazione del personaggio una sensazione molto diversa dal personaggio di Clark Kent. I personaggi di Batman e Wonder Woman sono inversioni di personaggi DC esistenti come Man-Bat e Bekka. In effetti, gran parte del film è incentrata sull'inversione di molti personaggi DC che probabilmente i fan riconosceranno come Lois Lane, Lex Luthor, Ray Palmer, Victor Stone e Will Magnus, ma che non alienerà i nuovi spettatori e rende forse Gods And Monsters la versione più originale che la serie ci ha fornito in qualche momento. <br/> <br/> Anche se quello che fa con la premessa è forse meno originale. Una delle cose che ho sottratto alla gamma negli ultimi due anni è stata l'enfasi sulle sequenze d'azione rispetto al buon storytelling, in particolare in Justice League: War e nei film basati su The New 52, ​​qualcosa che ha cominciato a succedere una volta Bruce Timm si allontanò dalla portata. Con il ritorno di Timm, uno aveva sperato che l'enfasi potesse tornare indietro. Purtroppo non lo fa con il risultato che la premessa intrigante è in gran parte ridotta ad una serie di sequenze d'azione abbastanza stabili che sembrano essere state riciclate da un certo numero di precedenti progetti animati DC. Il che è davvero un peccato. <br/> <br/> Ancor di più a causa di un buon cast vocale. Gli sforzi animati di DC da parte di Batman: The Animated Series in poi hanno sempre caratterizzato una forte dizione e questo film non fa eccezione. I tre protagonisti sono tutti ben fondati per le loro particolari interpretazioni del ruolo di Michael C. Hall nei panni di Batman, Benjamin Bratt nei panni di Superman, Tamara Taylor nei panni di Wonder Woman with Hall e Taylor, in particolare ispirandosi alle scelte. Il cast di supporto è forte e comprende un sottoutilizzato Jason Isaacs come Lex Luthor, Paget Brewster nei panni di Lois Lane e C. Thomas Howell nei panni di Will Magnus. Come in molti dei film recenti, è un peccato che non possano essere utilizzati in un lavoro complessivo migliore. <br/> <br/> Alla fine della giornata, Gods And Monsters può essere riassunto in questo modo : una premessa interessante con un'esecuzione non degna. Nonostante una premessa interessante che riporta ad alcuni dei migliori racconti di Elseworld e al casting ispirato, il film si presenta come poco più che un'altra scusa per un film d'animazione DC con più sequenze d'azione che trama. È una tendenza che, con l'eccezione dell'annuncio annunciato di The Killing Joke, sembra fermamente destinata a continuare.
Justice League Gods and Monsters. <br/> <br/> Sono sempre emozionato quando esce un nuovo film d'animazione in DC. Ecco i miei pensieri con possibili SPOILERS ma nessuno che coinvolga la storia. <br/> <br/> Il film si apre su Krypton (Supermans home world) impariamo velocemente che questo film si svolgerà in un universo diverso. Vedremo questo universo di The Justice League che ancora combatte il crimine ma in un modo molto diverso (Killing). il popolo della Terra ha sentimenti contrastanti su di loro se sono buoni o cattivi, Dei o Mostri. siamo rimasti a indovinare ea pensare a questa stessa domanda. <br/> <br/> Superman, il figlio di Zods, ha avuto un'educazione simile a quella di Clark. È l'essere più forte sulla Terra, sa che in qualsiasi momento può prendere il controllo della Terra se vuole. Combatte ancora il crimine, lavora per il presidente ma fa ciò che vuole. uccide ragazzi cattivi senza rimorso. Crede che sia per il bene del popolo e della Terra. <br/> <br/> La storia delle donne di Wonder è molto diversa e la sua gente. vediamo l'apocalisse mondiale e WonderWomen innamorarsi. Il suo mondo è un fantastico mondo fantastico con musica adatta a questo mondo fantastico. Ora è sulla Terra che sta scappando dal suo passato e si è unita alla Justice League. <br/> <br/> Batman che non è Bruce Wayne ma Kirk Langstrom, si comporta ancora come il nostro batman, strisciando nella notte e investigatore e scienziato. Ma lui è un Vampiro con la forza di un vampiro e un primo sangue, e non ha rimorsi se uccide i cattivi. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto la storia. Mi ha lasciato indovinare chi è cattivo, chi morirà e vedendo questi personaggi molto diversi. Per queste ragioni ho apprezzato il film sempre di più man mano che progrediva. I disegni dei personaggi erano buoni, mi piaceva il personaggio di Superman e il suo aspetto. il suo costume era attenuato con la S sulla sua cintura. Non ero un fan del costume di Batman, ma mi è piaciuto il suo personaggio. <br/> <br/> Il doppiaggio è stato forte, mi ha portato più a fondo nella storia. Non un personaggio che vediamo sembra un peso morto. Le scene di combattimento avevano tutto, combattimenti con le spade, furtività e combattimento ravvicinato. Edifici e terreni distrutti e tanto sangue e morti. La musica e gli effetti sonori hanno dato vita a tutto il film.Ogni personaggio aveva la propria musica. Wonder Women aveva una musica più fantastica. La musica di Superman era più, batlleand fuori da questo tipo di musica mondiale. Batman era la musica tipica, che si adatta così bene al suo personaggio. Gli effetti sonori erano solidi, ogni colpo di laser o pugni e combattimenti con le spade, (lama che colpiva la lama) ei superman suonavano mentre volava, era fatto davvero bene e perfetto. <br/> <br/> DC ha avuto molti colpi e qualche volta manca con lì film, e questo è sicuramente un colpo. È stato un piacevole cambiamento. Mi è piaciuta la storia, e ho iniziato ad apprezzare i personaggi A metà strada, in particolare Superman. Tanto che mi piacerebbe vedere più di questo superman. Voglio vedere di nuovo il film. DC ha pianificato una serie animata basata su questo Universo che uscirà presto, e la seconda stagione è già stata illuminata dal verde, con un possibile sequel film lungo la linea. <br/> <br/> Questo film ottiene 8/10 Any <br /> <br/> i commenti negativi sono di persone a cui non piace il cambiamento, vogliono gli stessi personaggi più e più volte. Non lasciarti ingannare, ti consiglio di vedere questo film

374e6bdcca
Download Retribution full movie in italian dubbed in Mp4Eternal Gangstas 720pBioShock Infinite: Burial at Sea full movie online freeNo Joke! Survival: No Electricity! dubbed italian movie free download torrentBaltimore Qualifying Part 1 full movie download in italian hd9th Company full movie hd 1080pthe 2081 full movie in italian free download hdEpisode 1.197 download torrentLust in the Time of Heartache movie download in hdThe Godly Wilder full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.